Contatti:

c/o Confesercenti
Piazza Bernini, 7
t. 0544 292721

coordinatore Giacomo Costantini

Con il patrocinio di:

patrocinio

Comunicazione, mai più senza!

Inserito da Eleonora

illustrazione-vitamine-fragola

Illustrazione di Laura Zavalloni, altrimenti detta Art Director

Anche quest’anno le Vitamine per la comunicazione visiva (nda a proposito, proprio brava la copy che ha concepito il nome Vitamine per la comunicazione! :-P ) sono state rappresentate da un bel fragolone.

Lo dice anche Wired , ci sono ben 7 buoni motivi per mangiare le fragole.

Ecco allora i nostri 7 buoni motivi per assaporare una buona comunicazione visiva:

1. belli dentro e fuori

I contenuti vanno sempre a braccetto con lo stile.
Art director e copywriter (dicesi “coppia creativa”, la responsabilità è enorme!) lavorano insieme, integrando parole e immagini per realizzare la comunicazione visiva. Fra parole e immagini (visual) c’è sempre un rapporto speciale, mai dimenticarlo.

2. caccia ai radicali liberi

Lo scivolone comunicativo è sempre dietro l’angolo, facciamo attenzione alle volgarità, alle banalità, alle scelte equivoche e agli azzardi, fanno invecchiare precocemente i brand.

3. formula anti-allergica

In caso di allergia sono sempre sconsigliate le cure fai da tè, meglio confrontarsi con un buon medico. Una brava coppia creativa aiuta a guarire dalla cattiva comunicazione, sa ideare un buon restyling dell’identità comunicativa e rimettere in forma i brand.

4. il pieno di vitamina C

Come la vitamina C anche la Comunicazione visiva è fondamentale per il benessere di tutto l’organismo: fa bene agli occhi, all’umore, all’attività celebrale, al sistema nervoso e aumenta le difese immunitarie del nostro brand. Meglio assumerne in grandi quantità.

5. adatta a tutte le situazioni

Possiamo servirla in macedonia in occasione di un party, frullarla a merenda o trasformarla in un dessert a cena. Misceliamola, condividiamola e distribuiamola a piacere, con una buona strategia di comunicazione non rischiamo mai di essere fuori luogo.

6. aiuta la memoria

La comunicazione visiva ha un solo ed unico pensiero fisso: lasciare un buon ricordo.

7. elisir di lunga vita

Con una buona comunicazione visiva i brand vivono a lungo, forti e in salute!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

/>

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>